trucchi vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2008, 12:07     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Duplicazione:
Innanzitutto prendete 6 Pokemon. Tra loro, uno sarą duplicato ed un altro sovrascritto dalla copia (non si possono copiare quelli che hanno l'abilitą HM o TM). Ponete il Pokemon che deve essere copiato in fondo. Mettete 5 Pokemon nel vostro PC escluso quello che volete duplicare. Togliete 4 Pokemon dei cinque dal PC. Assicuratevi di avere quello da sovrascrivere.
Ponete il Pokemon che deve essere sovrascritto in basso ed il Pokemon da copiare in alto. Premete il pulsante [Start] e andate nel menu degli oggetti. Premete [Select] sul sesto oggetto. Ora premete il pulsante B due volte e cominciate una battaglia Pokemon.
Quando comincia fate uscire il sesto Pokemon (quello che dovrą essere sovrascritto). Questi scomparirą dallo schermo. Premete il pulsante [B] e selezionate "Scappa". Andate nella sezione "Cura quotidiana" (Pokemon Daycare). Il ragazzo vi chiederą se rivolete un Pokemon. Prendete il Pokemon che vi offre: č lo stesso che avete nella prima posizione.

Come catturare il numero 000:
Andare all'isola Cinnabar quindi cominciare a barattare con una persona qualsiasi nel Pokemon Lab. Ora andare nell'est dell'isola e usare l'abilitą di Surf per andare verso l'orizzonte dove la terra incontra l'acqua.
Il cosiddetto MissingNo. apparirą dopo un po'. Apparirą lo schermo di battaglia ma sarą ritardato di circa 5 secondi.
Attenzione: č possibile che questo Pokemon possa rovinare la grafica del gioco. Se dovesse succedee basterą rilasciarlo e tutto tornerą normale.

Salire sugli alberi
Per salire sugli alberi bisogna semplicemente tagliare un albero con taglio,andare nel posto dove c'era l'albero,salvare e spegnere!!Appena riacceso il gioco troverete Ash su un albero!!

Entrare Gratis nella zona safari
Parlate 3 volte alla guardia e alla 4° vi farą entrare gratis con una Safari Ball!!

 
Contacts  Top
blue cannon
view post Posted on 26/12/2009, 19:01     +1   -1




ho ripreso le mie vecchie cartucce e questi trucchi vanno magnificamente !!
 
Top
ornaldo
view post Posted on 11/1/2010, 00:50     +1   -1




Adesso non mi ricordo essattamente come era il trucco per catturare Mew in Pokemon Rosso e Blu (non mi ricordo se funziona pure su Giallo XD)
Allora per catturare Mew e neccessario non aver battuto un Bullo (adesso non mi ricordo chi era ma mi ricordo che quando vai nella Citta dove c'e il Capo Palestra Misty c'e un ponte che ti porta alla casa di Bill e nel percorso ci sono dei Allenatori da battere mirraccomando non dovete battere il Bullo!!!)
Sempre e mi ricordo bene...Una volta che giungi nella Citta dove c'e lo spirito della mamma di Cubone (cioe Marowak) credo torre Spettro o na roba del genere... c'e una strada alla vostra destra dove ci sono dei allenatori vai proseguite senza batterli (ovviamente credo che ci ara qualche allenatore che e d'obbligo batterlo ma di sicuro non e l'Allenatore che cerchiamo...) una volta che continuate a camminare verso destra noterete che c'e una specie di casa verso Nord (boh...anche qui non mi ricordo se era un posto di passaggio dove c'era il poliziotto oppure la pista ciblabile oppure una semplice casa) sempre se la memoria non mi inganna se andate dentro sta casa vi dovrebbe portare nelle vicinanze della Pensione,adesso dovrete osservare che vicino all'entrata c'e un vecchio (credo un Giocoliere o un Giocatore D'azzardo), bene adesso che avete letto la mia brillante spiegazione <---(faccia dei lettori =_=) provero a spiegarvi cosa dovete fare...
1 Assicuratevi che avete Pokemon con Volo, Sonnifero e Paralizante e tante Ball (anche se io ci ho messo poco ad catturarlo non vuol dire che tutti ci riescano)
2 Andate nella Citta dove c'e lo Spirito della mamma di Cubone
3 Salvate
4 Andate avanti fino alla casetta a Nord (miraccomando state attenti a non incrociare il vecchieto li vicino)
5 Una volta entrati uscite e fate 1 passo o 2 appena il vecchietto si accorge di voi premete START
6 Dovrebbe comparire la schermata del Menu ora fate volo e volate nella Citta di Misty
7 Andate a battere il Bullo
8 Appena battuto volate nella Citta dello Spirito della mamma di Cubone
9 Andate di nuovo verso la stradina a destra (credo a piedi...)
10 Vi si apre il Menu da solo, voi lo chiedete e BAMMMM!!! Vi comprare Mew a un Liv. basso ^_^
Scusatemi ancora se non sono riuscito a spiegarmi bene, ma e da tanto tempo che so di questo trucco per Mew!
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 15:07     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


ma se controlli bene gią c'č xD
 
Contacts  Top
ornaldo
view post Posted on 12/1/2010, 02:26     +1   -1




O_O ho appena riletto velocemente e non mi sembra che ci sia scritto (ma molto probabilmente te intendi un'altro Topic XD)
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 14:57     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Guarda ->QUI<-
 
Contacts  Top
ornaldo
view post Posted on 14/1/2010, 09:29     +1   -1




XD sorry ma non sono andato e leggere le guide XD
 
Top
6 replies since 18/9/2008, 12:07   424 views
  Share