Come si evolve Muchlax ^?

« Older   Newer »
  Share  
blue cannon
view post Posted on 22/12/2009, 13:46     +1   -1




ecco i fatti : Ho preso muchlax seguendo la guida che ha postato Shiny (darkrai adora farsi chiamare così giusto :asd: ?>lo ho allenato fino al lv 47>anche son ha molte belle mosse di suo li ho imparato corposcontro e geloraggio :matto: > ora non so come si evolve > perchè ho sempre catturato snorlx anzi trasferito direttamnete :boh:

:plese:
 
Top
giorgix97
view post Posted on 22/12/2009, 13:49     +1   -1




Si evolve con la felicità
Cioè devi dargli le pokemelle preferite tenerlo sempre in squadra ecc.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 15:44     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


CITAZIONE (blue cannon @ 22/12/2009, 13:46)
ecco i fatti : Ho preso muchlax seguendo la guida che ha postato Shiny (darkrai adora farsi chiamare così giusto :asd: ?>lo ho allenato fino al lv 47>anche son ha molte belle mosse di suo li ho imparato corposcontro e geloraggio :matto: > ora non so come si evolve > perchè ho sempre catturato snorlx anzi trasferito direttamnete :boh:

:plese:

Quando raggiunge un certo punteggio di felicità

-Come Far Aumentare il Livello Di Felicità Di Un Pokèmon ?

Semplicemente facendogli usare molti strumenti, fargli mangiare bacche e poffin ( per le bacche se ne hai tipo quelle che aumentano la felicità ma diminuiscono l'att. per esempio Bacca Alga- va bene, Tanto le statistiche calano poco e basterà che comprerai un po' di ferro zinco ecc. Mentre per i poffin dagli sempre quelli che gli piacciono.)

- Cose da non Fare

Non devi assolutamente farlo sconfiggere in battaglia.

 
Contacts  Top
ornaldo
view post Posted on 8/1/2010, 05:42     +1   -1




So bene che questo post non c'entra nulla pero volevo dire che un mio amico ha avuto lucario al Liv.1 (ovviamente gli ha dato da mangiare le bacche che aumentino la felicita...quando me lo ha detto ci son rimasto un po di M.... perche io lo stavo allenando duramente e pensavo che si evolveva facendolo salire di Liv. :ahahahahahah: )
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 18:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,576
Reputation:
0
Location:
Spazio Origine

Status:


non si può avere lucario al lv1, al massimo al 2XD cmq se hai l'r4 basta che metti felicità a 255 e il gioco è fatto, io faccio sempre così
 
Top
4 replies since 22/12/2009, 13:46   246 views
  Share