Abilità Pokemon

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view post Posted on 2/1/2010, 03:00     +1   -1
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Quanti si sono chiesti: "Di quanto aumenta gli attacchi Fuoco Aiutofuoco??? Quante probabilità ho che l'abilità di XXX si attivi???" ecc...???
Bene, qui tutte le risposte ai vostri problemi!!!
(Quelle che non trovate non hanno bisogno di puntualizzazioni)

Aiutofuoco: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Fuoco se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
Erbaiuto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Erba se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
Acquaiuto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Acqua se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
Aiutoinsetto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Coleottero se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
Assorbacqua: quando viene attaccato con un attacco Acqua il pkmn recupera 1/4 del danno che gli avrebbe causato ai suoi ps
Assorbivolt: quando viene attaccato con un attacco Elettrico il pkmn recupera 1/4 del danno che gli avrebbe causato ai suoi ps
Fuocardore: quando il pkmn viene attaccato con un attacco di tipo Fuoco, tutte le mosse fuoco del pkmn con Fuocardore vengono potenziate del 50%, inoltre gli altri attacchi Fuoco che riceverà saranno inefficaci
Copripioggia: se è attiva Pioggiadanza, il pkmn recupera 1/16 dei ps max a ogni turno
Nuotovelox: se è attiva Pioggiadanza, la Velocità aumenta di 1 stage
Clorofilla: se è attivo l'effetto di Giornodisole, la velocità raddoppia (incredibile ma vero)
Spargispora: al contatto può far addormentare, avvelenare o paralizzare il nemico, funziona con probabilità del 30%
Velenopunto: avvelena il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
Statico: paralizza il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
Corpodifuoco: scotta il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
Incantevole: fa infatuare il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
Sincronismo: se il pkmn viene avvelenato, paralizzato o scottato, passa lo stesso status anche al nemico
Muta: rimuove cambiamenti di stato, funziona con probabilità del 33%
Sveglialampo: lo status di sonno dura la metà
Dentistretti: l'attacco sale del 50% quando si è affetti da un cambiamento di stato (paralisi, veleno ecc...)
Pelledura: la Difesa aumenta del 50% se inflitti da un cambiamento di status
Fozapura: l'Attacco è raddoppiato (incredibile ma vero)
Macroforza: l'attacco è raddoppiato (incredibile ma vero)
Insettocchi: la precisione di tutti gli attacchi aumenta del 30%(pensate se gli mettere un ko in un attacco)
Grassospesso: gli attacchi di tipo Fuoco o Ghiaccio, tolgono la metà
Tuttafretta: l'attacco aumenta del 50%, ma la precisione cala del 20%
Corpochiaro: Previene la riduzione delle statistiche solo da parte del nemico
Fumochiaro: Previene la riduzione delle statistiche solo da parte del nemico
Più: l'Attacco Speciale aumenta del 50% se è in campo un pkmn con Meno
Meno: l'Attacco Speciale aumenta del 50% se è in campo un pkmn con Più
Leggiadro: raddoppia la probabilità che si attivi un effetto aggiuntivo di un attacco, anche se del nemico
Ventose: blocca gli effetti di Turbine e Boato
Trappoarena: Evita la fuga, inefficace su pkmn con Levitazione o di tipo volante
Raccolta: Dopo una battaglia può trovare vari oggetti: 30%: Superpozione; 10%: Ultraball, Ricarica Tot, Cura Tot, Pepita, Revitalizzante, Caramella Rara; 5%: Proteina, Ferro, Calcio, Zinco, Carburante, Pp-Su; 1%: Roccia di Re.
 
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blue cannon
view post Posted on 2/1/2010, 15:05     +1   -1




io pnsavo che era sul 30%­
 
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1 replies since 2/1/2010, 03:00   192 views
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