| Quanti si sono chiesti: "Di quanto aumenta gli attacchi Fuoco Aiutofuoco??? Quante probabilità ho che l'abilità di XXX si attivi???" ecc...??? Bene, qui tutte le risposte ai vostri problemi!!! (Quelle che non trovate non hanno bisogno di puntualizzazioni)
Aiutofuoco: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Fuoco se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max Erbaiuto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Erba se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max Acquaiuto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Acqua se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max Aiutoinsetto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Coleottero se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max Assorbacqua: quando viene attaccato con un attacco Acqua il pkmn recupera 1/4 del danno che gli avrebbe causato ai suoi ps Assorbivolt: quando viene attaccato con un attacco Elettrico il pkmn recupera 1/4 del danno che gli avrebbe causato ai suoi ps Fuocardore: quando il pkmn viene attaccato con un attacco di tipo Fuoco, tutte le mosse fuoco del pkmn con Fuocardore vengono potenziate del 50%, inoltre gli altri attacchi Fuoco che riceverà saranno inefficaci Copripioggia: se è attiva Pioggiadanza, il pkmn recupera 1/16 dei ps max a ogni turno Nuotovelox: se è attiva Pioggiadanza, la Velocità aumenta di 1 stage Clorofilla: se è attivo l'effetto di Giornodisole, la velocità raddoppia (incredibile ma vero) Spargispora: al contatto può far addormentare, avvelenare o paralizzare il nemico, funziona con probabilità del 30% Velenopunto: avvelena il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30% Statico: paralizza il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30% Corpodifuoco: scotta il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30% Incantevole: fa infatuare il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30% Sincronismo: se il pkmn viene avvelenato, paralizzato o scottato, passa lo stesso status anche al nemico Muta: rimuove cambiamenti di stato, funziona con probabilità del 33% Sveglialampo: lo status di sonno dura la metà Dentistretti: l'attacco sale del 50% quando si è affetti da un cambiamento di stato (paralisi, veleno ecc...) Pelledura: la Difesa aumenta del 50% se inflitti da un cambiamento di status Fozapura: l'Attacco è raddoppiato (incredibile ma vero) Macroforza: l'attacco è raddoppiato (incredibile ma vero) Insettocchi: la precisione di tutti gli attacchi aumenta del 30%(pensate se gli mettere un ko in un attacco) Grassospesso: gli attacchi di tipo Fuoco o Ghiaccio, tolgono la metà Tuttafretta: l'attacco aumenta del 50%, ma la precisione cala del 20% Corpochiaro: Previene la riduzione delle statistiche solo da parte del nemico Fumochiaro: Previene la riduzione delle statistiche solo da parte del nemico Più: l'Attacco Speciale aumenta del 50% se è in campo un pkmn con Meno Meno: l'Attacco Speciale aumenta del 50% se è in campo un pkmn con Più Leggiadro: raddoppia la probabilità che si attivi un effetto aggiuntivo di un attacco, anche se del nemico Ventose: blocca gli effetti di Turbine e Boato Trappoarena: Evita la fuga, inefficace su pkmn con Levitazione o di tipo volante Raccolta: Dopo una battaglia può trovare vari oggetti: 30%: Superpozione; 10%: Ultraball, Ricarica Tot, Cura Tot, Pepita, Revitalizzante, Caramella Rara; 5%: Proteina, Ferro, Calcio, Zinco, Carburante, Pp-Su; 1%: Roccia di Re.
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