Programma per giocare con le roms sull'R4!, per chi ha appena comprato l'R4...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2010, 11:50     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Se avete appena comprato l'R4 (per NDS) dovete metterci sopra un kernel (programmino che non si installa) per poter giocare con le Rom (i giochi) che ci metterete sopra, scaricate il file, č una cartella e da essa prendici solo DS_MENU.dat e copiatelo nella memoria dell'R4 (questo kernel serve a usare i giochi .nds, cioč le roms).

Scaricatelo da QUI o da QUI

Dove scaricare le roms per l'R4:
Come vi ho gia detto le roms sono i giochi, cioč i file che si trova dentro la cartuccia di un gioco originale e che il Nintendo DS fa partire quando lo accendete. Le roms potete scaricarle da molti siti ma io ve ne consiglio uno molto fornito: Frozen Roms

Sopra trovate due bandieine, cliccate su quella americana. Poi scrivete nella barra al loro fianco il nome del gioco e separato da uno spazio scrivete anche NDS.
I giochi che troverete saranno in tutte le lingue, gli unici giochi in italiano sono quelli con scritto vicino ITA o EUR, quindi cliccate sul gioco che volete e poi sul link vicino alla scritta Download, cioč su FileFactory.
Andrete a finire su un sito, scendete quasi fino alla fine della pagina di questo sito e cliccate su "Download with FileFactory Basic", poi scrivete il codice che trovate nell'immagine e cliccate su Continue e per finire su Download per scaricare il gioco.

Oppure potete andare su questo forum che al momento č in costruzione: Download games dove potete scaricare molte roms in italiano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2010, 12:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,576
Reputation:
0
Location:
Spazio Origine

Status:


guarda che i file per giocare si trovano nel cd che si trova nella scatola assieme alla r4
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 12:47     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


ok grazie per l'info
 
Contacts  Top
Topolino xD
view post Posted on 10/1/2010, 20:27     +1   -1




wow thank ! ma i bottoni on sono scaduti ?
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 21:00     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


mhhh forse
 
Contacts  Top
Frizzo97
view post Posted on 13/1/2010, 21:31     +1   -1




io quando ho comprato lr4 ho messo dentro un gioko e funzionava bn e anke adesso
mi sa ke č gia istallato il kernel
 
Top
5 replies since 10/1/2010, 11:50   675 views
  Share