Soluzione Completa - Call Of Duty 4: Modern Warfare

« Older   Newer »
  Share  
~DarkPrince
view post Posted on 27/2/2010, 21:43     +1   -1




Soluzione Completa - Call Of Duty 4: Modern Warfare



ATTO I
MISSIONE 1: BACKOUT

• Elimina i posti di guardia esterni

Computer con intelligence nemica (3/30)
Dentro alla prima baracca di guardia, sopra al tavolo .
La prima baracca è scarsamente sorvegliata, per cui potrai cogliere facilmente di sorpresa i nemici, visto che non si accorgeranno della tua presenza. Usa il visore notturno per individuarli. Per eliminare la vigilanza della seconda postazione, posiziona una mina claymore all'entrata e attira l'attenzione dei soldati in modo che escano e la facciano scattare .

• Raggiungi sul campo i patrioti russi

Non dovrai far altro che avanzare con il plotone fino a incontrarti con i russi. Non aprire il fuoco contro di loro. visto che sono tuoi alleati e il loro supporto renderà più agevole il superamento della missione .

• Fornisci supporto come cecchino dalla strada

Restando in alto, avvicinati alla staccionata di legno, chinati e usa il fucile di precisione . Usa lo zoom e liberati di tutti i soldati del villaggio e a quelli della postazione mitragliatrice nella casa. Vedrai il mitra sbucare dalla finestra, ma non il soldato. Mira nel punto in cui pensi si trovi e spara: la potenza del fucile è tale che il colpo trapasserà la parete e, con un po'di fortuna, riuscirai a colpirlo .

• Isola i rinforzi nemici nella centrale elettrica

Avanza con il plotone fino a una baracca posta vicino a un traliccio dell'alta tensione. Posizionati dietro a uno dei muretti che troverai nelle vicinanze e usa il lanciagranate del tuo fucile (premi ← sulla crocetta direzionale) per eliminare i gruppi di soldati che arriveranno dal pendio . Alterna le granate ai proiettili del fucile, e fai attenzione alle granate che ti lanceranno i nemici.

• Fornisci supporto come cecchino dal dirupo che si affaccia sul villaggio

Posizionati sul bordo del dirupo e passa al fucile di precisione. Spara ai soldati, ignora il carro armato .

• Segui Kamarov alla stazione

Seguilo di corsa. Non incontrerai resistenza.

• Salva l'informatore

Scendi scivolando appeso alla fune e cerca di passare attraverso il gruppo di case. Avanza sempre assieme ai tuoi compagni e, non appena entrato all'interno della casa in cui si trova Nikolay, preparati ad affrontare uno scontro ravvicinato. Il tuo obiettivo si trova nell'ultima stanza di questo edificio .

Computer con intelligence nemica (4/30)
Si trova nel bagno al secondo piano .
Quando i tuoi compagni taglieranno la corrente elettrica, attiva il visore notturno (tasto direzionale ↑). Avanzando lentamente sarà facile eliminare i terroristi, perché non ti vedranno . Non appena ti avvicinerai alla stanza in cui Nikolay è sdraiato a terra, un terrorista apparirà da dietro la porta: sparagli per primo se non vuoi essere fatto fuori.

• Porta Nikolay all'elicottero

Porta Nikolay all'elicottero all'esterno della casa. Non incontrerai opposizione .

MISSIONE 2: CHARLIE NON FA SURF

• Mettiti in posizione per entrare nel QG

Avanza con i soldati fino all'ingresso laterale dell'edificio-obiettivo .

• Perlustra il QG alla ricerca di Khaled Al-Asad

Computer con intelligence nemica (5/30)
Entra nella casa e accedi a una piccola stanza nel seminterrato. Vicino alle munizioni c'è il computer .
Questo edificio è ben difeso. Al piano terra troverai un autentico arsenale, per cui scambia la tua pistola con un fucile a pompa, che ti sarà molto utile sulle brevi distanze. Prima di entrare in alcune stanze i tuoi compagni lanceranno delle granate accecanti, per cui stai attento. Quando esci dall'edificio equipaggia il fucile d'assalto e metti da parte quello a pompa .

• Ricongiungiti al primo plotone

Esci dall'edificio e avanza per le strade fino a raggiungere il primo plotone. Incontrerai l'opposizione di molti nemici appostati a grande distanza da te, per cui usa il mirino del fucile . Fai attenzione a quelli situati sui tetti delle case e alle granate che ti lanceranno. Avanza restando accucciato e passando da un riparo all'altro.

• Fatti strada fino all'emittente televisiva

Computer con intelligence nemica (6/30)
Si trova al secondo piano di una delle case situate a sudovest della città. L'edificio è un po' distante dal percorso principale che porta alla stazione televisiva. Imbocca la strada che si apre prima dell'incrocio in cui ti imbatterai in una jeep nemica dotata di mitragliatrice .

Computer con intelligence nemica (7/30)
Dopo aver superato l'incrocio in cui hai distrutto la jeep, vedrai una scala in pietra alla tua destra. Il computer è di sopra, al secondo piano dell'edificio .
Per raggiungere l'edificio della stazione TV dovrai superare i resti di una casa crollata, occupati da molti soldati . Invece di attraversarli, gira attorno all'area, sorprendendo alle spalle i nemici .

• Apri la strada fino al secondo piano

Passa al fucile a pompa e avanza all'interno della stazione televisiva rimanendo accucciato. Una volta arrivato nella sala principale ti ritroverai coinvolto in una delle sparatorie più impegnative di tutto CoD4. Arriveranno nemici armati di granate da ogni lato, per cui muoviti continuamente da una scrivania all'altra, rimanendo sempre chinato, per evitare le esplosioni e per prendere di sorpresa i nemici . Rimani sempre accucciato: sarai più lento nei movimenti, ma almeno non ti esporrai al fuoco nemico. Attraversa la sala ed entra nella hall da cui si accede al secondo piano .

• Perlustra l'emittente televisiva alla ricerca di Khaled Al-Asad

Devi soltanto salire sul tetto, attraversarlo ed entrare nello studio televisivo. Non incontrerai nemici .

MISSIONE 3: L'ACQUITRINO

• Proteggi il tank M1A2 Abrams bloccato nell'acquitrino.

Elimina le forze nemiche nell'appartamento
Usa il fucile d'assalto e il visore notturno per uccidere tutti i soldati posti all'interno dell'edificio.

Computer con intelligence nemica (8/30)
Al primo piano, durante il combattimento contro i nemici, vedrai un alleato che abbatte una porta per entrare in una stanza (ci sono due fucili disegnati sul muro di fianco all'ingresso). All'interno c'è il computer .
Giunto all'uscita, troverai la piazza occupata da parecchi nemici. Riparati dietro alle finestre e spara rimanendo insieme ai tuoi compagni . Attento alle granate che lanceranno dentro alle finestre e ai soldati appostati sul tetto.

• Distruggi i veicoli blindati sul cavalcavia

Al centro della piazza troverai un lanciamissili.
Prendilo e abbandona la pistola . Sali sul tetto dell'edifico a sinistra della piazza e usa il fucile per eliminare i soldati sul ponte. Quindi usa il mirino del lanciamissili per colpire i quattro blindati sul cavalcavia in fondo. Per agganciarli devi mirare per alcuni secondi sul punto in cui si trovano .

Computer con intelligence nemica (9/30)
Dopo aver eliminato i blindati entrerai negli stretti vicoli di un mercato. Dietro a una montagna di casse, a terra, troverai il computer .
Quando arriverai insieme alla tua squadra al tank in avaria dovrai fare tutto il possibile per respingere le decine di nemici che attaccheranno da ogni lato per distruggerlo. Posizionati di fianco al blindato e spara a chiunque si avvicini fin quando non si saranno ritirati . Usa il lanciagranate montato sul fucile, muoviti continuamente e di tanto in tanto osserva il radar per sapere da che parte giungono più nemici, in modo da non essere colto di sorpresa.

• Distruggi il cannone antiaereo

Avanza lungo la strada eliminando tutti i soldati posti a difesa del cannone antiaereo . Quest'arma si trova nel cortile posteriore di un edificio. Fai attenzione, perché molti nemici saranno dotati di lanciamissili e non esiteranno a usarli contro di te. Avvicinati al cannone solo dopo aver reso sicura la zona. A quel punto piazza la carica e allontanati prima che esploda .

• Rendi sicuro il settore sud dell'area dell'acquitrino e posiziona il segnale IR per orientare il supporto antiaereo

Ignora le postazioni mitragliatrici poste nell'edificio e corri a posizionare il segnale IR nel luogo indicato sulla mappa . Scatta con R3 e orientati seguendo l'icona obiettivo sul radar. In questo modo il supporto antiaereo eliminerà facilmente le forze residue ancora presenti nell'edificio .

• Riunisciti alla squadra presso il carro armato

Non devi far altro che tornare al tank assieme al plotone .

MISSIONE 4: PREDA

• Raggiungi il punto d'estrazione

Prendi dai resti dell'elicottero due fucili, abbandona la pistola e avanza assieme al plotone. Arrivato nei pressi di una casa, vedrai alcuni soldati che stanno minacciando un anziano: uccidili di sorpresa prima che facciano del male all'uomo. Più avanti, mentre attraversi il campo di mais, scoprirai che un elicottero vi sta cercando con un riflettore . Sdraiati a terra e spostati di fianco a una balla di fieno per non farti individuare. Quando raggiungerai il centro abitato sarai scoperto e dovrai fronteggiare una resistenza nemica piuttosto coriacea. Cerca di scappare insieme ai tuoi compagni abbattendo nel frattempo il maggior numero possibile di soldati.

Computer con intelligence nemica (10/30)
Dopo aver attraversato la prima casa, a cui accederai dal seminterrato, vedrai un deposito con un distributore automatico vicino alla porta. All'interno c'è il computer
Fai particolare attenzione ai cani. Colpiscili prima che ti saltino addosso e, se non dovessi riuscirci, premi R3 prima che ti mordano. Cerca di aggirare il nemico . Dopo aver superato un altro campo e due serre un elicottero ti attaccherà.

Computer con intelligence nemica (11/30)
Si trova in una baracca con il tetto in lamiera: guarda a sinistra dopo aver superato le due serre .

• Usa i missili Stinger per distruggere l'elicottero nemico

Entra nella stalla, che sarà ben protetta dai soldati nemici. Dopo averli eliminati prendi il lanciamissili. Per usarlo correttamente devi servirti del mirino e mirare all'elicottero per un paio di secondi, fin quando il segnale audio non diventa continuo . A quel punto premi il grilletto.

• Segui il capitano Price

Segui i tuoi compagni e goditi lo spettacolo offerto dai rinforzi aerei che eliminano i nemici .

MISSIONE 5: MORTE DALL'ALTO

• Fornisci supporto aereo alle unità di terra

Usa i seguenti comandi per offrire supporto alle truppe alleate di terra:
- ▲: Zoom e cambio dell'arma.
- ■: Modalità di visione.
Prima di sparare assicurati che le truppe che stai per attaccare non siano alleate . Puoi distinguere facilmente perchè, al contrario dei nemici, emettono un bagliore . Modifica il grado di zoom e l'arma in uso a seconda, rispettivamente, della porzione di terreno da inquadrare e della quantità di nemici da neutralizzare. Presta attenzione anche alla radio, poiché ti informerà della posizione in cui si trovano gli obiettivi .

MISSIONE 6: WAR PIG

• Scorta il tank Abrams M1A2 fino a un luogo sicuro

È importante che all'inizio della missione tu prenda il fucile d'assalto e quello di precisione che troverai a terra. Avanza restando di fianco al carro armato ed elimina i soldati che bloccano la sua avanzata, dando la priorità a quelli armati di lanciamissili . Tieni presente che il carro armato seguirà il tuo passo, per cui se ti fermerai lo farà anche lui . Affronta la missione con calma e raggiungi delle posizioni elevate per eliminare con maggiore facilità i nemici . Entra nelle case con il fucile d'assalto e usa quello di precisione per sparare dai balconi ai soldati appostati nelle strade e dietro alle finestre degli altri edifici . Dopo aver percorso un paio di strade ed esserti lasciato alle spalle il tank, raggiungerai un vicolo difeso da due torrette mitragliatrici poste dietro alle finestre di un edificio. Sdraiati e usa il fucile di precisione per neutralizzarle .

Computer con intelligence nemica (12/30)
Si trova in una stanza al secondo piano della lavanderia della città (che troverai dietro al tank dopo che si sarà fermato per l'ultima volta) .

Computer con intelligence nemica (13/30)
Quasi di fronte alla lavanderia, lungo il marciapiede opposto, c'è un edificio quasi crollato. In una stanza al secondo piano troverai il computer .

Computer con intelligence nemica (14/30)
In una stanza al secondo piano dell'edificio in cui si trovano le due torrette mitragliatrici che dovrai neutralizzare da un vicolo .

• Raggiungi la ZA del Seaknight per l'estrazione

Vai all'elicottero che trovi al punto d'estrazione .

MISSIONE 7: GUERRA LAMPO

• Indebolisci la resistenza per l'attacco di terra

Spara agli obiettivi nemici dall'elicottero. Tieni presente che pur disponendo di munizioni infinite, se farai fuoco continuativamente troppo a lungo la mitragliatrice si surriscalderà e per alcuni secondi non potrai sparare . Concentrati sui tank e sulle torrette mitragliatrici antiaeree poste sui tetti.

• Aiuta ed estrai la squadra di ricognizione avanzata

Avanza lungo la strada per raggiungere la squadra di ricognizione avanzata. Attraversa la breccia nel muro e sali al primo piano eliminando i nemici che incontri .

Computer con intelligence nemica (15/30)
È in un angolo al secondo piano dell'edificio in cui si trova la squadra di ricognizione avanzata.

• Continua fino alla ZA

Computer con intelligence nemica (16/30)
Quando scendi dall'edificio in cui si trova la squadra di ricognizione, subito di fronte vedrai un palazzo da cui ti spareranno diversi soldati nemici appostati sul tetto e alle finestre. All'interno dell'armadio al secondo piano troverai il computer ðt.
Dopo essere tornato a bordo dell'elicottero , serviti ancora una volta della torretta per eliminare le forze nemiche fino a quando non assisterai all'abbattimento di un elicottero alleato .

• Salva il pilota del Cobra abbattuto

Hai un minuto e diciotto secondi, per cui non perdere tempo. Ignora i nemici e corri direttamente verso l'elicottero , preleva il pilota e torna al tuo velivolo . Mentre decolli si avvicineranno molti soldati: falli fuori con una granata.


ATTO II
MISSIONE 1: NASCONDIGLIO

• Ispeziona gli edifici del villaggio e cattura Khaled Al-Asad

In questa missione potrai disporre di supporto aereo. Usalo quando sei soverchiato dalle forze nemiche, ma ricorda che dovrai aspettare diversi minuti prima di poterlo richiedere nuovamente. Quando vedi la chiesa del villaggio entraci e sali sul campanile senza perdere nemmeno un istante . Qui troverai un lanciamissili con cui disfarti del blindato giù in strada, assieme a un fucile di precisione. Scendi in strada e fai saltare il blindato con il tuo nuovo giocattolo. Torna sul campanile per riprendere il fucile e uccidere alcuni nemici. Ricorda che il tuo obiettivo è ripulire il villaggio casa per casa, per cui non perdere tempo ingaggiando interminabili sparatorie per le strade. Prendi un AK- 47 e irrompi in ogni casa assieme al plotone. Ricorda che finché non entrerai negli edifici, non smetteranno di uscire soldati dal loro interno .

Computer con intelligence nemica (17/30)
Si trova al secondo piano della casa più vicina alla chiesa .

Computer con intelligence nemica (18/30)
Questo computer si trova nel seminterrato della casa più vicina alla torre del serbatoio idrico.

MISSIONE 2: MIMETIZZAZIONE PERFETTA

• Segui il capitano MacMillan

Non devi fare altro che seguire il capitano e obbedire agli ordini. Spara quando te lo ordina, senza sbagliare . Ricorda che si tratta di una missione di infiltrazione, nella quale la tua unica arma sarà il fucile di precisione . Se ti individuano sarai spacciato . Quando cerchi di attraversare la radura e arriva il nemico, sdraiati e resta immobile alla sinistra del capitano .

Computer con intelligence nemica (19/30)
Si trova all'interno del campanile della chiesa. Prendilo e scendi rapidamente dall'edificio prima che arrivi l'elicottero .

Computer con intelligence nemica (20/30)
Il computer si trova sopra a un tavolo nella zona piena di container che devi attraversare .

Computer con intelligence nemica (21/30)
All'ultimo piano dell'edificio in cui elimini un cecchino appostato sulle scale antincendio. Anche se il tuo compagno si ferma al primo piano, sali lo stesso all'ultimo ed entra nell'edificio. Dopo averlo preso torna indietro.

MISSIONE 3: SICARIO INFALLIBILE

• Elimina Imran Zakhaev

Usa lo zoom del fucile fin quando non vedi chiaramente il tuo obiettivo in mezzo alle jeep (indossa un cappotto grigio, per cui non sarà difficile individuarlo). Devi avere pazienza e sparare quando il tuo compagno ti dice "adesso o mai più" .

• Distruggi l'elicottero d'attacco

Subito dopo che ti sarai liberato dell'obiettivo precedente, riduci lo zoom del mirino e mira al pilota dell'elicottero, in modo da impedire il decollo del mezzo. Attenzione, perchè se non ci riuscirai fallirai la missione .

• Esci dall'albergo

Segui il capitano senza rimanere indietro e calati con la fune lungo la facciata del palazzo .

• Raggiungi il punto di estrazione

Hai 20 minuti per arrivare al punto d'estrazione. All'inizio vedrai moltissimi nemici: ignorane la maggior parte, uccidi quelli che ti sbarrano il cammino e scambia la tua pistola con uno dei loro fucili mentre corri verso gli edifici della città. Non rimanere fermo in strada, perché saresti attaccato da tantissimi soldati a cui non riusciresti a far fronte.
Corri tra gli appartamenti seguendo il capitano ed eliminando i cani e i nemici che cercheranno di fermarti. Quando sbucherai in un cortile posto tra due edifici, vedrai un elicottero in lontananza. Sparagli usano il mirino di precisione e, non appena inizia a emettere fumo, indietreggia di corsa ðv. Prendi il capitano e portalo alla zona di estrazione. Avanza assieme a lui finche non sarai attaccato da tre soldati all'incrocio. Poggialo a terra per poterli combattere ðw, quindi raccogli di nuovo il superiore ferito e raggiungi una piazza. Lascia il tuo compagno in un posto sicuro e uccidi tutti i soldati che presidiano la piazza. Entra negli appartamenti, sali al primo piano e, non appena senti dei latrati, appoggia il capitano e affronta i cani e i soldati presenti nelle stanze vicine.

Computer con intelligence nemica (22/30)
Uscendo dall'appartamento, sulla destra vedrai una scala antincendio. Lascia il capitano e sali al piano di sopra per prendere il computer ðx. Quando arrivi alla ruota, appoggia il capitano nella zona indicata e corri a piazzare le claymore agli accessi della piazza ðy. Concentrati sulle staccionate e sui passaggi piu stretti tra i muri attraverso i quali i nemici sono costretti a passare per raggiungere lo spiazzo della ruota, quindi preparati a una vera e propria battaglia campale. Spara ai soldati non appena scendono con le corde dall'elicottero. Fai esplodere le auto quando i nemici si trovano vicini a esse

Computer con intelligence nemica (23/30)
Prima di raggiungere l'elicottero di soccorso, cerca tra gli edifici di fronte alla ruota: si trova all'interno di uno di essi ð‹.

• Porta il capitano all'elicottero

Arrivato l'elicottero • vai a prendere il capitano, accompagnalo all'elicottero ed entraci più in fretta che puoi.

MISSIONE 4: CALORE

• Ricevi nuovi ordini dal capitano Price, trova una posizione di difesa lungo le rupi e difendi la via d'accesso a sud della collina

Corri insieme al plotone fino al punto indicato. Giunto qui, sdraiati vicino alla staccionata di legno e usa lo zoom del fucile di precisione per sparare a tutto quello che si muove fino a quando la zona non è sicura .

• Torna indietro e difendi le entrate a sudovest

Quando la cortina di fumo ti impedisce di vedere i nemici, raggiungi la nuova posizione indicata come obiettivo sulla mappa. Entra dentro alla carcassa dell'elicottero restando accucciato e mettiti ai comandi della mitragliatrice. Mira con L1 e spara raffiche di non più di tre secondi per evitare il surriscaldamento . Spara ai soldati nemici che provano ad avvicinarsi alla tua posizione e ai due elicotteri che attaccheranno il villaggio.

• Usa i detonatori nella taverna per ritardare l'attacco

Quando la radio te lo comunica, raggiungi di corsa la posizione dei tuoi compagni, entra nella casa e aziona i quattro detonatori dalle finestre. Non perdere tempo sparando ai nemici, e uccidi soltanto quelli che incontri sulla tua strada .

• Distruggi i carri armati in avvicinamento

Dopo aver azionato i quattro detonatori, esci immediatamente dalla taverna e corri alla fattoria posta in fondo al villaggio. Prendi il lanciamissili che trovi nel fienile, esci sullo spiazzo antistante, abbassati e copriti dietro ai bidoni . Mira ai quattro tank che si trovano all'esterno della fattoria e distruggili (se non riesci a vederli a causa del fumo, localizzali usando le icone obiettivo sul radar) .

• Sopravvivi fino all'arrivo dell'elicottero

Rimani all'esterno della fattoria sparando fin quando non smettono di parlare alla radio . Riparati dietro ai bidoni, lascia il lanciamissili e usa la mitragliatrice .

• Vai alla ZA

Hai quattro minuti per scendere fino all'altra estremità del villaggio. Non cercare di uccidere tutti i nemici e percorri a ritroso lo stesso tragitto che hai seguito per arrivare alla fattoria, attraversando le zone meno presidiate .

MISSIONE 5: I PECCATI DEL PADRE

• Trova il punto di controllo nemico e mettiti in posizione per attaccarlo

Segui i tuoi compagni e, quando il capitano te lo ordina, sali sopra al container e spara con il fucile ai due soldati sulla torre .

• Rendi sicuro il punto di controllo

Scendi dal container e, da posizione arretrata, ripulisci l'edificio con il fucile di precisione .

Computer con intelligence nemica (24/30)
Dopo aver reso sicura la zona entra nel ristorante e prendi il computer da un tavolo .

• Tendi un agguato al convoglio nemico.

Dalla torretta, spara a tutti i terroristi quando ti danno l'ordine di dare inizio all'imboscata. La missione finirà comunque male e cadrai dalla cima della torre.

• Insegui e cattura il figlio di Zakhaev

Rincorri il tuo obiettivo. Non fermarti o lo perderai di vista e fallirai la missione. Elimina i soldati che incontri e attraversa le strade passando all'interno delle case. In breve arriverai in un edificio a cinque piani. Entra nelle rovine sparando e raggiungi il quinto piano . Trova riparo e rimani in attesa che il supporto aereo elimini le forze nemiche, quindi sali sul tetto .

Computer con intelligence nemica (25/30)
Quando arrivi in una piazza con diversi terroristi e cecchini alle finestre, entra nell'edificio alla tua destra. Sali al secondo piano usando le scale esterne e prendi il computer che trovi in cucina ðv.


ATTO III
MISSIONE 1: ULTIMATUM

• Localizza il sergente Griss

Avanzando insieme al plotone troverai presto una jeep lungo il percorso. I tuoi compagni si occuperanno dei nemici prima ancora che tu ti renda conto di cosa sta succedendo. Prendi dai cadaveri un AK-47 e abbandona la pistola. Per ora non usarlo, è troppo rumoroso e devi cercare di infiltrarti silenziosamente. Se ti scoprono prima che tu riesca a salvare il sergente Griss tutto si complicherà . Entra nella prima casa dell'accampamento ed elimina di sorpresa i pochi terroristi che presidiano la zona con colpi precisi. Dopo aver ripulito la casa, esci con prudenza e fredda i due terroristi che camminano sul sentiero di sabbia con altrettanti colpi alla testa. Se tutto andrà secondo i piani, arriverai al secondo piano dell'altro edificio dell'accampamento senza essere stato scoperto . Giunto lì, i tuoi compagni faranno irruzione nella stanza e salveranno senza problemi Griss.

• Distruggi il traliccio dell'alta tensione

Raggiungi assieme al plotone il traliccio e, non appena senti gli elicotteri, sdraiati a terra e rimani immobile finché non si saranno allontanati. Adesso piazza i due esplosivi alla base del traliccio, allontanati e falli esplodere .

• Riunisciti con il secondo plotone

Dopo aver sfondato il cancello, segui i tuoi compagni. Arriverai in una base russa. Qui dovrai attraversare due piazzali colmi di nemici armati di lanciamissili e granate . Cerca di rimanere sempre coperto e di muoverti in mezzo ai camion parcheggiati, eliminando per primi i nemici appostati in alto .

Computer con intelligence nemica (26/30)
Si trova in una delle stanze dell'hangar della base russa .

MISSIONE 2: TUTTI DENTRO

• Accedi all'impianto di lancio

Avanza assieme ai tuoi soldati e addentrati nella base. Lascia che i tuoi compagni si occupino dei nemici: il tuo compito è far saltare in aria il blindato. Lancia dei fumogeni per evitare che ti crivelli di colpi mentre ti avvicini e piazza del C4 sulla sua parte posteriore . Attento a non farti investire: assicurati che non possa vederti usando la copertura dei fumogeni e stai pronto a far fuori i terroristi che cercheranno di fermarti. Dopo aver piazzato la carica, allontanati e attivala tramite il telecomando . Potrai distruggere il blindato anche con due colpi di lanciamissili. Adesso prosegui lungo la strada che attraversa la base freddando tutti i soldati che incontri, e raccogli uno dei numerosi lanciamissili che trovi negli hangar .

Computer con intelligence nemica (27/30)
Prima di recarti alla zona di lancio dei missili, dai un'occhiata dietro agli edifici situati a destra della strada. In questa zona si apre un vicolo senza uscita, al cui interno troverai un piccolo arsenale e il computer .

• Distruggi i due carri armati

Nella zona di lancio troverai altri due blindati . Usa i fumogeni e una carica adesiva o spara due missili .

Computer con intelligence nemica (28/30)
Prima di scendere lungo la fune, entra nell'hangar posto nella zona sud della base e cerca nelle vicinanze di un blindato parcheggiato .

• Scendi lungo la corda

Quando tutti i nemici saranno fuggiti dalla zona, scendi con la corda lungo il condotto centrale .

MISSIONE 3: LA STANZA DEI BOTTONI

• Vai alla sala di controllo

Percorri i condotti e segui il capitano Price. Arrivato alle docce avrai undici minuti per superare il livello. Esci dalla stanza e imbocca il percorso di sinistra .

Computer con intelligence nemica (29/30)
Avanza lungo il corridoio e, quando trovi la sala riunioni buia, entra, attiva il visore notturno e prendi il computer portatile .
Avanza lungo i corridoi della stazione rimanendo abbassato e con in mano l'AK-47. Stai lontano dai percorsi principali: muoviti piuttosto tra le casse e tra i passaggi laterali attaccando di sorpresa i terroristi .
Computer con intelligence nemica (30/30)
Lo troverai all'interno della sala riunioni in un angolo della sala di controllo . È immediatamente visibile, quindi non puoi sbagliarti.
• Carica i codici d'annullamento

Una volta che avrai raggiunto la sala di controllo, sbarazzati in fretta dei pochi nemici presenti e inserisci i codici in uno dei computer nella stanza. Per riuscirci, dovrai tenere premuto ■ per alcuni secondi restando fermo davanti al computer (per capire quale di questi devi usare ti basterà orientarti con l'icona obiettivo del radar) .
• Segui il capitano Price

Cerca di scappare con il capitano Price. La battaglia più difficile avrà luogo nel parcheggio dei camion, per cui lancia alcune granate per liberare la zona.

EPILOGO - GAME OVER
Spara con la mitragliatrice alle jeep e ai camion che ti stanno inseguendo e usa il lanciamissili per abbattere l'elicottero . Dopo l'incidente, spostati prima che crolli il ponte, ma rimani nei pressi della frattura. Resta in questa posizione e spara a chiunque si avvicini. Per concludere la missione, elimina il tuo obiettivo usando la pistola.

Vietata la copia parziale o integrale di questo post

 
Top
0 replies since 27/2/2010, 21:43   9788 views
  Share