COME SALTARE LA SCUOLA O GIUSTIFICARE LE IMPREPARAZIONI.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2010, 11:38     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Avvertenze: la seguente guida è per fancazzisti e disperati. Da assumere in minima dose e con i dovuti tempi, in caso di insuccesso può avere effetti collaterali sui vostri beni (sequestro di tv, pc, o playstation) e sui vostri mali (i voti). Non somministrare a figli di prof, o in corsi universitari.

Cominciamo subito con il dire che questa guida è meschina almeno quanto il suo creatore ed il suo fine, ma che tutto sommato potrebbe essere utile per alcune occasioni. E' sconsigliato trovarsi in una situazione tale da essere costretti ad utilizzarla, e sarebbe meglio farlo il meno possibile.
Per questo consiglio di non utilizzarla soprattutto alle medie, in quanto in quel periodo vi creerete il metodo di studio che vi porterete dietro per gli anni a venire.
Consiglio, in caso di problemi di memorizzazione, di rileggere i punti salienti delle cose da studiare poco prima di andare a letto, il cervello rielabora le informazioni ottenute durante il sonno, infatti.
Prima vi fate interrogare, nelle materie in cui avete difficoltà, più sarà difficile prendere insufficenze e più sarà facile recuperarle.

Passiamo ora ai cinque metodi base dell'allegro assenteista:

- fingersi malato
(la febbre owna su tutte, basta mettere il termometro sotto una lampadina accesa da qualche minuto, per avere l'effetto desiderato. Consigliate anche finte scariche di diarrea, o conati di vomito, seguiti da forti mal di testa)

- fingersi stressato e psicologicamente instabile
(sfogarsi con i propri genitori dicendo che in classe non sopportate più nessuno, che odiate la prof e vi sta facendo passare la voglia di studiare quella materia, se vi fate sentire mentre litigate ocn qualcuno al telefono, è meglio)

- fingere che a scuola ci sia manifestazione
(se tornate a casa dicendo ''quel cretino del preside ha detto che <<bla bla bla>>'', introducendo poi il discorso sulla manifestazione, è meglio)

- dire che la maggior parte dei prof saranno assenti il giorno dopo
(introdurre il discorso possibilmente dopo aver detto che avete bisogno di recuperare un bel po' di cose, perchè due giorni dopo c'è un compito su una materia random in cui siete un po' indietro, così potrebbero lasciarvi a casa a ''ripassare'')

- fillone
(il metodo con più controindicazioni, ma potenzialmente impeccabile se proprio volete saltarvi un giorno di scuola, è sconsigliato usarlo il giorno dopo che hanno abboccato ai precedenti metodi, se i vostri genitori lo venissero a scoprire perdereste decisamente credibilità)

Sconsiglio inoltre a chiunque di saltarsi i primi compiti in classe, i primi due fateli sempre, così da poter saltare il terzo in caso di buoni voti in entrambi o nel secondo. Le interrogazioni di recupero sui compiti, sono sempre le più fastidiose.

Se si tratta di un interrogazione (e state attenti a non calcare troppo la mano, e a non usarli più di una volta con prof troppo acidi), il metodo migliore è la giustifica per i compiti. In caso i vostri prof le vogliano solo scritte, basterà falsificare la firma dei vostri genitori, chiedendo al prof in questione di non ritirare e conservare il foglio su cui è scritta, in quanto dovrete usarla anche con gli altri prof, in giornata.

Se accettano anche le giustifiche orali, i metodi principali sono:

-dire ad inizio ora che non ci si sente bene, PRIMA che la prof entri in classe, e chiederle se si può stare fuori 10 minuti perchè si ha la nausea. Al vostro rientro, avrà già cominciato a dinterrogare, o se dovrà ancora farlo, quando vi interrogherà potreste ancora dire che non ve la sentite.

-dire che il giorno prima si sono dovute fare delle visite specialistiche mediche, e che purtroppo non avete avuto il pomeriggio a disposizione

-il classico ''ho sbagliato quaderno'', in caso di compiti scritti, che però consiglio di far seguire ad una lamentela su quanto questi fossero troppo (a scelta) facili/difficili/lunghi.

ah, per copiare i compiti, scanner e stampante ownano.

ora mi è finita la voglia di scrivere, per cui vado 10 minuti fuori, perchè ''ho la nausea''.

White Snow
 
Contacts  Top
'D a r k
view post Posted on 21/3/2010, 22:13     +1   -1




LoL Mago !
 
Top
~DarkPrince
view post Posted on 23/3/2010, 18:37     +1   -1




Bella "giuda"!! xD.. li uso quasi tutti.. (non pensate male.. :fgt: ).. però non riesco a capire cosa sia il fillone.. spiegatemelo così lo metto in pratica,, xD
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:24     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Mai abusare di questi trucchi
 
Contacts  Top
"Sole
view post Posted on 29/3/2010, 22:09     +1   -1




Lol vedevo quel giorno che stavi iniziando una discussione da un ora e mi chiedevo cosa scrivessi.
 
Top
'D a r k
view post Posted on 1/4/2010, 16:49     +1   -1




Ma dai, così rischi di brutto
 
Top
5 replies since 20/3/2010, 11:38   48 views
  Share