Recensione - Naruto Shippuden : Ultima Ninja 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2010, 11:55     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:



Recensione - Naruto Shippuden : Ultimate Ninja 5

image

Naruto Shippuden Ultimate Ninja 5 è il quinto capitolo della serie nata su PS2. Il gioco si rifà alla seconda serie della serie animata, “Shippuden” appunto, arco narrativo che vede i protagonisti cresciuti e pronti a vivere tante altre avventure, minacciati dall'incombenza di un Akatsuki sempre più minacciosa. Presenta una modalità Avventura più fedele all'intreccio narrativo della serie animata, in cui il giocatore è portato a vivere in prima persona le vicissitudini presentate allo spettatore nei primi episodi di Naruto Shippuden, senza tralasciare la componente esplorativa. Il gameplay, in questa modalità, è strutturato in molteplici fasi: la prima vede l'esplorazione in ambienti ben delineati, in puro stile adventure tridimensionale, con telecamera ruotabile e zoomabile attorno al modello del personaggio controllato. La seconda fase vede il giocatore alle prese con numerosissime schermate che ricordano parecchio quelle dei giochi di ruolo: è possibile infatti modificare le caratteristiche della propria squadra di ninja equipaggiando oggetti o modificando parametri come velocità, forza, ecc... La terza fase, invece, presenta una sorta di combattimento minore, anche questo in puro stile RPG, quando si viene a contatto con nemici sulla mappa di esplorazione. In questo caso, infatti, il giocatore viene catapultato in una piccola arena tridimensionale e qui, supportato dagli altri membri del party dovrà sconfiggere i nemici minori a suon di Rasengan e Millefalchi. L'ultima variante è la modalità scontro uno contro uno, che si rifà esattamente ai capitoli "Ultimate Hero” e ”Ultimate Ninja”, con qualche aggiunta. In questo caso il giocatore comanda il proprio personaggio su un piano 2D a profondità – è possibile muoversi in secondo piano premendo su ed X – ed è chiamato a sconfiggere l'avversario a suon di tecniche ninja, kunai e shuriken.


 
Contacts  Top
-FallingWar-
view post Posted on 23/3/2010, 17:24     +1   -1




già finito da quel pò di tempo ma a me non piace Sasuke,troppo sborone e alla fine si batte in 2 mintui(basta fare il 4° risvegliato e va giù per terraXD)
 
Top
Topolino xD
view post Posted on 27/3/2010, 19:17     +1   -1




ma sspete il bello di questo giocheo è ce non ci sono persongaii difficuli girano tutti intornoa naruto che è il principale, voi che lo avete scaricato per caso ? io ci gicogo sulla play station n3 e voi?
 
Top
-FallingWar-
view post Posted on 28/3/2010, 21:38     +1   -1




io sulla play2,tanto è lo stesso,solo che la 3 è molto più graficosa,cioè è molto melgio.
 
Top
'D a r k
view post Posted on 28/3/2010, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (-FallingWar- @ 28/3/2010, 22:38)
io sulla play2,tanto è lo stesso,solo che la 3 è molto più graficosa,cioè è molto melgio.

:rew:
 
Top
cerri the best
view post Posted on 29/3/2010, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Topolino xD @ 27/3/2010, 20:17)
ma sspete il bello di questo giocheo è ce non ci sono persongaii difficuli girano tutti intornoa naruto che è il principale, voi che lo avete scaricato per caso ? io ci gicogo sulla play station n3 e voi?

come brazzo fai a giocarci sulla play 3 se manco è uscito :roftl:
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 13:45     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Si che è uscito :Si.:
 
Contacts  Top
'D a r k
view post Posted on 29/3/2010, 16:13     +1   -1




Si è uscito
 
Top
cerri the best
view post Posted on 29/3/2010, 16:38     +1   -1




intendi ultimate nija storm
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 19:41     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Anche questo.
 
Contacts  Top
cerri the best
view post Posted on 29/3/2010, 19:56     +1   -1




ho cercato in un sito di videogames questo gioco ma niente quindi credo sia uscito solo in giappone
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 20:10     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Noi stiamo parlando di "Uscita" che può essere sia in Giappone sia in Italia. Nel nostro caso in Giappone.
 
Contacts  Top
-FallingWar-
view post Posted on 30/3/2010, 11:39     +1   -1




CITAZIONE ('D a r k @ 28/3/2010, 22:41)
CITAZIONE (-FallingWar- @ 28/3/2010, 22:38)
io sulla play2,tanto è lo stesso,solo che la 3 è molto più graficosa,cioè è molto melgio.

:rew:

:rew: cosa?
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 11:45     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Ha sottolineato "Graficosa". Termine che non esiste nella lingua italiana.
 
Contacts  Top
cerri the best
view post Posted on 30/3/2010, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Never @ 29/3/2010, 21:10)
Noi stiamo parlando di "Uscita" che può essere sia in Giappone sia in Italia. Nel nostro caso in Giappone.

si ma l'utente dice che lo ha giocato...
 
Top
17 replies since 20/3/2010, 11:55   699 views
  Share