consigli per la mia squadra

« Older   Newer »
  Share  
sparta2
view post Posted on 3/4/2010, 10:27     +1   -1




ciao a tutti volevo sapere dei consigli per migliorare il mio:
lugia L.78
mosse
surf
dragopulsar
extrasenso
geloraggio

typhlosion L.54
mosse
sdoppiatore
lavasbuffo
ruotafuoco
laciafiamme

mewtu L.72
mosse
forzasegreta
energipalla
fulmine
psico

e aprovazione su:

giratina L.90
mosse
forzasfera
oscurotuffo
dragopulsar
neropulsar

arceus L.97
mosse
ultimocanto
ombrartigli
neropulsar
iper raggio

darkrai L.100
mosse
neropulsar
vuototetro
mangiasogni
incubo
 
Top
~DarkPrince
view post Posted on 3/4/2010, 15:50     +1   -1




Secondo me su Typlosion devi mettere al posto di ruotafuoco fuocobomba, a Lugia devi fare imparare qualche mossa di tipo volante, Arceus invece devi togliere ultimocanto perchè cosa serve ad arceus che è già forte? Invece Darkrai va benissimo, ha le stesse mosse del mio.. xD
Comunque prima di fare qualsiasi cosa aspetta anche in parere degli altri che magari sanno dirti qualcosa di più di me..
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 20:56     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Questo è il lavoro di Ferabatller. Non si è più fatto vivo. Ora lo contatto così prince ti concentri sul tuo lavoro.
 
Contacts  Top
~ Pokygi
view post Posted on 4/4/2010, 10:35     +1   -1




Il consiglio di adesso è di portargli al 100.Poi non è una vera squadra.Posso capire che sei all'inizio,però almeno rispetta le regole.Poi fai te,se vuoi gocare con gli ubers vabene,però fai una strategia,questa squadra sembra un minestrone.
 
Top
giratina987
view post Posted on 4/4/2010, 10:36     +1   -1




quoto pokygi
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 20:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,576
Reputation:
0
Location:
Spazio Origine

Status:


questa non si può definire squadra, 5 pokemon su 6 sono uber, cmq:

lugia è un pokemon prevalentemente difensivo, usarlo come attaccante è sprecato: ti consiglio calmamente, tossina, turbine e geloraggio o aerocolpo tanto per far danno

typhlosion togli lavasbuffo e ruotafuoco e sdoppiatore, inutili, per tuonopugno, sostituto e centripugno

Mewtwo toglili forza segreta per forzasfera, poi può andar bene, però ti consiglio di togliere energipalla per palla ombra

giratina togli neropulsar per geoforza

Arceus togli ultimocanto per giudizio, iper raggio per lanciafiamme e le altre mosse variano a seconda della lastra che gli dai: per esempio gli dai lastra tuono, insegnali surf e geloraggio, e poi lanciafiamme

darkrai va bene

 
Top
Ferabattler
view post Posted on 4/4/2010, 21:07     +1   -1




Eccomi qui dunque, sono generalmente daccordo con quello che dice parasath, tranne che per la prima frase, un team uber è un team di tutto rispetto come uno normale.
Invece voglio puntualizzare che sarebbe meglio leggersi le mie guide prima di postare certi team che, si vede, sono buttati li senza ragionamenti logici.
Cmq mi sento generoso e passo al rating ^^

lugia (nn postare i livelli che sono irrilevanti ma segnala gli EVs)
moveset: trespolo-riflesso-turbine/geloraggio-tossina/geloraggio
EVs:252ps-64def-192vel
natura:timida
strumento:avanzi
Lugia è il più potente wall esistente per ps e difese, riesce a resistere a qualunque colpo e per questo motivo l' ho dotato di mosse difensive e di recupero, è meglio avere un Blissey con rintoccasana nel team per evitare che una tossina lo stronchi

typhlosion
moveset:eruzione-lanciafiamme-extrasenso-focalcolpo
EVs:252atksp-252vel-6ps
natura:modesta
strumento:sciarpascelta

Mewtwo
moveset:psichico-forzasfera-ripresa-calmamente
EVs:252satk-252vel
natura:modesta
strumento:assorbisfera/avanzi
Classico mewtwo sweeper

per gli altri vorrei che ci pensassi un po' tu e che postassi poi la squadra intera con ruoli ecc. trovi ttuto l' occorrente nelle mie guide, buon building, quando avrai postato un team serio farò il mio rating
 
Top
sparta2
view post Posted on 13/4/2010, 15:52     +1   -1




scusate ma questa non è proprio la mia scuadra questi sono pokèmon che volevo rendere più forti grazie ai vostri consigli
 
Top
Ferabattler
view post Posted on 15/4/2010, 13:32     +1   -1




ok, allora passa a rating singoli pokemon
 
Top
°Ruler of the seas
view post Posted on 1/11/2010, 00:06     +1   -1




I moveset sono tutti da cambiare...Come fa Thiplosion ad avere 3 mosse :fuoco: .-.
Purtroppo non poso aiutarti in quanto non mi intendo tanto di Uber...
 
Top
9 replies since 3/4/2010, 10:27   344 views
  Share