La mia squadra

« Older   Newer »
  Share  
~DarkPrince
view post Posted on 3/4/2010, 13:51     +1   -1




Ho bisogno di un po' di consigli su come migliorare la mia squadra i pokemon SS.. non vi posto i moveset perchè mi dovete solo dire se la combinazione di Pokemon è apposto, e se non lo è vorrei sapere come migliorarla..

Meganium
Blastoise
Raikou
Dialga
Lugia
Tyranitar


A me sembra una buona squadra, ed è anche molto forte.. però volevo dei pareri da parte vostra.. Grazie in anticipo^^
 
Top
sparta2
view post Posted on 3/4/2010, 14:54     +1   -1




a me sembra a posto 1 consiglio togli lugia o blastoise per mettere 1 pokemon tipo blaziken, ma vuoi consigli anche sulle mosse?
 
Top
~DarkPrince
view post Posted on 3/4/2010, 15:06     +1   -1




No le mosse no.. ma va bene anche un Typlosion o Infernape o Charizard?
 
Top
sparta2
view post Posted on 3/4/2010, 15:08     +1   -1




si certo ho messo blaziken perche a un punto della missione ricevi lo starter di honen senti so che non centra niente ma potresti andare a darmi una mano con la mia scuadra l'argomento si chiama consigli per la mia squadra
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 20:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,576
Reputation:
0
Location:
Spazio Origine

Status:


togli dialga, te lo consiglio, e metti un buon pokemon drago come garchomp, veloce, oppure salamance, potente...ti sconsiglio dragonite

ti consiglio anche di cambiare blastoise con heatran, in modo da avere una quadrupla resistenza ai tipi ghiaccio, di cui la tua squadra soffre
 
Top
~DarkPrince
view post Posted on 4/4/2010, 20:57     +1   -1




Ok.. però mi manca Heatran, e in SS non so come trovarlo..
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 21:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,576
Reputation:
0
Location:
Spazio Origine

Status:


trasferiscilo da diamante perla o platino
 
Top
~DarkPrince
view post Posted on 4/4/2010, 21:08     +1   -1




ok grazie per i tuoi consigli^^
 
Top
Ferabattler
view post Posted on 4/4/2010, 21:18     +1   -1




no comment
 
Top
~DarkPrince
view post Posted on 4/4/2010, 21:19     +1   -1




In senso buono o cattivo?? xD
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,576
Reputation:
0
Location:
Spazio Origine

Status:


why? voleva solo sapere se gli "incastri" andavano bene, e vista così la squadra sembra solida, poi conta tutto su come lo allena i pokemon...
 
Top
Ferabattler
view post Posted on 4/4/2010, 21:21     +1   -1




temo cattivo, se nn posti i ruoli io non posso fare molto, questa è un' accozzaglia di pokemon messi a caso per me ^^
 
Top
~DarkPrince
view post Posted on 4/4/2010, 21:33     +1   -1




Ehm.. io temo di non aver capito molto bene la tua discussione sui ruoli dei pokemon in battaglia.. io quando affronto una sfida non bado al ruolo che ha il pokemon quando sta lottando.. la mia strategia è più che altro offensiva e si basa sulla combinazione tra tipi.. però sto cercando di assegnare degli ruoli ai miei pokemon come suggerisci te.. però non ci riesco.. quindi che ruolo daresti ai miei pokemon te?

SPOILER (click to view)
scusa per l'ignoranza..
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 21:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,576
Reputation:
0
Location:
Spazio Origine

Status:


allora....

lugia è uno special wall
tyranitar è un tank

questi sicuri, per gli altri poi dipende da come li alleni, essendo starter sono molto versatili
 
Top
~DarkPrince
view post Posted on 4/4/2010, 21:41     +1   -1




Meganium l'ho evsato in attacco e in difesa mentre blastoise in att. spec. e dif. spec.. raikou l'ho appena preso e non so cosa fargli fare dialga è molto forte in attacco.. il resto come hai detto te.. molto bravo^^ xD
 
Top
19 replies since 3/4/2010, 13:51   522 views
  Share