Pokemon Ranger 3 : le fasi della luce + Trailer Film zoroa

« Older   Newer »
  Share  
¬len™
view post Posted on 18/4/2010, 12:22     +1   -1




SPOILER (click to view)
Allora,mi sono offerto e never ha detto che posso postare e se entro oggi lavoro bene diventerò news poster,perciò non aggreditemi dicendo "solo i news poster e lo staff può postare!" perchè avendo letto i regolamenti lo so benissimo.


Allora,voglio cominciare da una news riguardante il prossimo film che sta per uscire in giappone,il maestro delle illusioni:zoroark,dovrebbe essere il titolo.

è stato rilasciato il trailer di oltre due minuti del tredicesimo film che uscirà a breve nei cinema giapponesi,eccovelo:


se notate,zorua,oltre alle dimensioni,ha una caratteristica che lo rende molto simile a shaymin,comunica tramite telepatia.



volevo poi dare una news riguardante pokemon ranger 3:tracce di luce(hikari no kiseki/track of light)

dal 15 aprile sono stati resi disponibili gli eventi di arceus e giratina,ottenibili tramite wi-fi.purtroppo non è stata annunciata la data di conclusione dell'evento.
uno screen riguardante l'evento di arceus:
image



passiamo a una news che sinceramente fa un pò ridere XD

è la news riguardante il prossimo episodio di diamante e perla,il numero 173,ditto-battaglia di trasformazione!Qual'è quello vero?

ecco a voi la preview XD




come molti già sapranno,ultimamaente sta andando in onda(qui,si intende XD)lo spot promozionale del nuovo set di carte platino,dedicate ad arceus:tgc platino-arceus!
che sarebbe questo:



e infine volevo concludere con degli screen del nuovo set HS-unleashed
sono carte di un set che non è ancora uscito in italia,perciò il nome del set e la lingua delle carte è americano.
image

alla prossima news!
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 13:42     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Bel lavoro, ma ti consiglio di mettere un titolo sensato che parli dell'argomento o_ò
 
Contacts  Top
¬len™
view post Posted on 18/4/2010, 13:56     +1   -1




si,ma non ci stavano tutti gli argomenti,e non mi andava di separarli in più topic :addict:
 
Top
2 replies since 18/4/2010, 12:22   446 views
  Share