soluzione pokemon ranger 3:traccie di luce

« Older   Newer »
  Share  
¬len™
view post Posted on 18/4/2010, 18:48     +1   -1




bene,iniziamo questa guida!ce n'era già una,ma mi è stato detto di rifarla,tranquilli,io sarà velocissimo,dato che sono già arrivato oltre il doppio della vecchia guida^^


si inizia!


Tanto per cominciare,dovrete scegliere se essere maschi o femmine.La scelta mi pare ovvia,se siete maschi prendete il maschio se femmina la femmina,sono entrambi fatti bene graficamente a mio parere^^

La prima ambientazione sarà in cielo,sopra le nuvole,un breve ma carino volo di pidgey introdurrà il gioco,ma verrà subito interrotto dal team red eye che sta inseguendo latios,a colpi di laser.A questo punto arriveremo noi su di uno staraptor,decisi a fermare questa cattura,ci saranno un pò di dialoghi,dopodichè,vi manderanno contro un pidgey,è una cattura facile,quindi non temete.(Chi ha già giocato ad altri giochi di questa saga,saprà già cosa deve fare,ma lo dico comunque per chi non lo sa:per eseguire una cattura bisogna tracciare degli anelli sul touch screen non troppo larghi,finchè la barra amicizia del pokemon non sarà completamente gialla).Ecco che una volta finita l'avventura,latios scapperà.A questo punto,i "signorini" del team red eye comincieranno a spararvi come stavano facendo con latios,voi muovetevi sul touch screen per evitarli,spareranno poco e pochi colpi.Appena avranno finito i colpi,arriverà la nostra compagna ranger anche lei su di uno staraptor,purtroppo arriverà anche un generale del team red eye,spuntando dalle nuvole sotto di noi.Sparerà dei colpi contrò la nostra compagna,e noi ci precipeteremo davanti a lei per proteggerla,subendo tutti i colpi e precipitando giù dalla nuvole.

 
Top
'D a r k
view post Posted on 21/4/2010, 13:37     +1   -1




Bene, bravo. Però falla a capitoli, ovvero : Capitolo 1 : titolo ( questa scritta del titolo, capito ecc. và in rosso e in size 7 "medio" )
Descrizioni con degli screen molto frequenti che aiutano molto e viene con grafica migliore.
 
Top
¬len™
view post Posted on 21/4/2010, 13:41     +1   -1




ma io uso l'r4 poichè non funziona sull'emulatore e non posso di conseguenza fare screen,altrimenti farei la guida a video
 
Top
'D a r k
view post Posted on 21/4/2010, 15:38     +1   -1




Prendili da millennium o google. Ecc.
 
Top
¬len™
view post Posted on 21/4/2010, 15:39     +1   -1




ma è la rom che non funziona su emulatore :nono:
 
Top
Fallen One
view post Posted on 21/4/2010, 15:51     +1   -1




len,ecco la Patch per far funzionare la Rom di Pokemon Ranger:Hikari no kiseki.
Link Patch.
 
Top
¬len™
view post Posted on 21/4/2010, 15:58     +1   -1




il link non è pi dispnibile,rihostalo :vado:
 
Top
Fallen One
view post Posted on 21/4/2010, 16:09     +1   -1




bisognerebbe creare un'altro link.....quello non va più.
 
Top
¬len™
view post Posted on 21/4/2010, 16:10     +1   -1




appunto,basta che chi ce l'ha sul computer la ri-hosti :vado:
 
Top
Fallen One
view post Posted on 21/4/2010, 16:16     +1   -1




conoscendomi,ma tu non mi conosci,dovresti sapere che io sono troppo brocco per sapere che non so come hostare.
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 17:18     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Non flooddate qui per piacere, parlate via mp.
 
Contacts  Top
zaqxsw
view post Posted on 15/10/2010, 11:47     +1   -1




ciao io l ho pokemon tracce di luce lo finito anche se in giappo a ps sul l'altro link c'e tutta la soluzione completa
 
Top
sephi97
view post Posted on 8/11/2010, 14:43     +1   -1




io ho trovato un file funzionante ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :roftl: :muah: :ahah: :Yes:
 
Top
Baka94
view post Posted on 9/11/2010, 14:59     +1   -1




mi sai dire come prendere in cielo honchrow??????sai dove si trovano turtwig e togepi???perfavore ti prego
 
Top
paolo9914
view post Posted on 19/11/2010, 19:35     +1   -1




x baka94: honchkrow si trova da qualche parte in mezzo al cielo, turtwig: hai presente dove trovi cherubi? usa il ruggito dei leggendari e salterà fuori, e togepi si trova sulla via di mironda vicino alle rovine d'alba...piuttosto: DOVE SONO CHERRIM E TOGEKISS????!!!

rispondetemi

mi servono x l'incarico di willy...
 
Top
25 replies since 18/4/2010, 18:48   6185 views
  Share