soluzione pokemon ranger 3:traccie di luce

« Older   Newer »
  Share  
¬len™
view post Posted on 18/4/2010, 18:48     +1   -1




bene,iniziamo questa guida!ce n'era già una,ma mi è stato detto di rifarla,tranquilli,io sarà velocissimo,dato che sono già arrivato oltre il doppio della vecchia guida^^


si inizia!


Tanto per cominciare,dovrete scegliere se essere maschi o femmine.La scelta mi pare ovvia,se siete maschi prendete il maschio se femmina la femmina,sono entrambi fatti bene graficamente a mio parere^^

La prima ambientazione sarà in cielo,sopra le nuvole,un breve ma carino volo di pidgey introdurrà il gioco,ma verrà subito interrotto dal team red eye che sta inseguendo latios,a colpi di laser.A questo punto arriveremo noi su di uno staraptor,decisi a fermare questa cattura,ci saranno un pò di dialoghi,dopodichè,vi manderanno contro un pidgey,è una cattura facile,quindi non temete.(Chi ha già giocato ad altri giochi di questa saga,saprà già cosa deve fare,ma lo dico comunque per chi non lo sa:per eseguire una cattura bisogna tracciare degli anelli sul touch screen non troppo larghi,finchè la barra amicizia del pokemon non sarà completamente gialla).Ecco che una volta finita l'avventura,latios scapperà.A questo punto,i "signorini" del team red eye comincieranno a spararvi come stavano facendo con latios,voi muovetevi sul touch screen per evitarli,spareranno poco e pochi colpi.Appena avranno finito i colpi,arriverà la nostra compagna ranger anche lei su di uno staraptor,purtroppo arriverà anche un generale del team red eye,spuntando dalle nuvole sotto di noi.Sparerà dei colpi contrò la nostra compagna,e noi ci precipeteremo davanti a lei per proteggerla,subendo tutti i colpi e precipitando giù dalla nuvole.

 
Top
'D a r k
view post Posted on 21/4/2010, 13:37     +1   -1




Bene, bravo. Però falla a capitoli, ovvero : Capitolo 1 : titolo ( questa scritta del titolo, capito ecc. và in rosso e in size 7 "medio" )