Pokčmon Heart Gold, Pokčmon "nascosti"

« Older   Newer »
  Share  
PeteRaffo94
view post Posted on 19/6/2010, 16:07     +1   -1




Spero possiate aiutarmi o almeno consigliarmi per la cattura di diversi Pokčmon che, trucchi e scambi a parte, sarebbero impossibili avere.

Attualmente sto giocando all'ultimo Pokemon'S Game in circolazione (Pokčmon HeartGold) sul Nintendo DS grazie ad una R4 :)
Ho battuto giŕ due capipalestre e visto che avevo intenzione di portarmi avanti alcuni pokčmon qui ho visto che per un motivo o per altro, questi pokčmon forse non potrň averli...

Adesso ho un Geodude ed un Kadabra, vorrei farli diventare rispettivamente Golem e Alakazam, perň senza lo scambio non potrň averli...come posso fare? Mi consigliate di usufruire della Connessione Wi-Fi?

Poi ho visto che uno dei miei Pokčmon preferiti, Pikachu, non č direttamente ottenibile in Heart Gold :sob: ...perň ho visto dei Codici che circolano sul web, esistono codici che mi fanno ottenere alcuni pokčmon direttamente sul NintendoDS? :mmh:

Scusate l'ignoranza ma non ho mai provato ad usare codici per qualunque tipo di gioco, qualunque tipo di console...

Se riuscite a darmi la retta via ve ne sarei grato! :Yes:

Vi riporto anche un sito nel quale mi sono imbattuto proprio adesso (sorry per lo Spam!) :

Qui mi si dice che Pikachu č ottenibile nell'altra regione, oppure nel "Bosco Smeraldo", perň lě l'utente ha chiesto dove si trova in SoulSilver, in HeartGold eventualmente sarŕ diverso?

Edited by PeteRaffo94 - 21/6/2010, 15:00
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

To take a pledge again...
I'll get Stronger!

Group:
Amministratore
Posts:
18,330
Reputation:
0
Location:
Ikebukuro

Status:


Il forum lo potevi mettere anche sotto spoiler. o_ň

But the way, io non ho soul silver, quindi non posso esserti di grande aiuto. :_:
 
Contacts  Top
PeteRaffo94
view post Posted on 21/6/2010, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Never @ 19/6/2010, 21:28)
Il forum lo potevi mettere anche sotto spoiler. o_ň

But the way, io non ho soul silver, quindi non posso esserti di grande aiuto. :_:

Scusa :rew: ...ora l'ho modificato e messo nello spoiler!
 
Top
hdjfhurhfu
view post Posted on 24/7/2010, 20:34     +1   -1




haha
 
Top
3 replies since 19/6/2010, 16:04   919 views
  Share